G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Mare Fuori 4, il cast prende forma: la new entry è Tea Falco

Una vera new entry nel cast che arriva da Sky

Pubblicato

su

Anticipazioni Mare Fuori 4: da 1992/1993 arriva l’attrice Tea Falco

I mesi passano e si avvicina sempre più la data di uscita di Mare Fuori 4, la celebre serie tv Rai ambientata all’interno del carcere minorile di Napoli: arrivano le prime anticipazioni sulla nuova stagione e sembra il caso di parlare di una vera new entry nel cast che il pubblico già ben conosce, l’attrice Tea Falco.

Chi ama il mondo delle serie tv e delle produzioni italiane sicuramente saprà di chi stiamo parlando. Tea Falco è stata infatti una delle attrici al centro delle fortunate serie Sky, 1992 e 1993. A svelare questo passaggio e questo ingresso nel mondo di Mare Fuori 4 è il settimanale Chi.

Per lei un ruolo da protagonista sin dalla prima puntata della nuova stagione fuori a febbraio 2024

Finora abbiamo parlato infatti concentrandoci su chi, a tutti gli effetti, continuerà ad esserci nella nuova stagione. Motivo per il quale sinora si è parlato di Rosa Ricci e del fratello Ciro (Maria Esposito e Giacomo Giorgio) ma anche di Carmine (Missimiliano Caiazzo) ed Edoardo Conte (Matteo Paolillo). Certo Tea Falco risulta essere un’assoluta novità visto che entra nel pieno di una serie tv già ricca di personaggi nel cuore del pubblico. Non è dato sapere per ora quale sarà il personaggio da lei interpretato se non che sarà nel cast sin dalla prima puntata della nuova stagione, come protagonista.

Per tutti i nuovi dettagli non resta che attendere la data di uscita di Mare Fuori 4 che per il momento è fissata a febbraio 2024 sempre su Rai 2.

Exit mobile version