Connettiti con noi

Serie Tv

Mare Fuori 4: Rosa e Ciro Ricci tornano bambini sul set

Nomi e volti dei bambini spoilerati proprio dagli stessi attori sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mare fuori 4 ricci bambini

Mare Fuori 4: arrivano i fratelli Ricci versione bambini

Mare Fuori 4 porterà in scena ancora i fratelli Ricci ma stavolta in versione bambini. A fare questo spoiler sono stati proprio loro, gli interpreti di Rosa e Ciro. I rispettivi attori, Maria Esposito e Giacomo Giorgio, hanno infatti postato delle Instagram stories parecchio interessanti.

Giorgio ed Esposito hanno postato due selfie che li ritraggono insieme alla coppia di piccoli che reciterà proprio il loro personaggio, ma nel tempo dell’infanzia/prima adolescenza. Si può dunque pensare che la prossima stagione di Mare Fuori approfondirà tale legame fraterno.

I nomi dei bambini che interpreteranno Rosa e Ciro da piccoli

Mare Fuori 4 si concentrerà, anche ed ancora, sui fratelli Ricci. Più nello specifico sul loro rapporto quando erano bambini. Se Ciro è morto durante la prima stagione, è poi subito arrivata la sorella Rosa, che – almeno all’inizio – aveva l’obiettivo di vendicarsi di Carmine Di Salvo, poiché ritenuto responsabile della morte del fratello.

Niente di più lontano dalla realtà, visto che il pubblico sapeva che il vero responsabile della morte di Ciro è stato O’Chiattillo, al fine di difendersi. Tornando però a Rosa e Ciro da bambini, i piccoli che li interpreteranno saranno per Rosa l’omonima Maria Esposito e per Ciro il piccolo Antonio Annina, classe 2011. Insomma, non resta davvero altro che attendere l’inizio della quarta stagione della serie Rai per scoprirne di più.

mare fuori 4 ricci bambini

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014