G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Mare Fuori 4, anticipazioni: confermata l’indiscrezione su Ciro

Tutto quello che sappiamo ad oggi su Mare Fuori 4

Pubblicato

su

Mare Fuori 4, spoiler e anticipazioni: via alle riprese il 16 maggio, il ritorno di Ciro Ricci

La fiction più fortunata dell’ultimo anno nata in Rai, Mare Fuori, vedrà presto alla luce una nuova stagione: secondo quanto anticipato, gli attori torneranno sul set di Mare Fuori 4 già a partire dal prossimo 16 maggio e lo spoiler più grande riguarda in maniera del tutto disattesa l’ex protagonista, Ciro Ricci.

Ciro Ricci tornerà in Mare Fuori 4: arriva la conferma

Mare Fuori 4 ci sarà ma non solo, sarà un’altra stagione imperdibile stando alle indiscrezioni che arrivano da voci molto vicine al copione della fiction. Le vicende all’interno dell’IPM di Napoli stanno per tornare a riempire il set dal prossimo 16 maggio fa sapere il settimanale Chi che anticipa, e spoilera, alcuni possibili risvolti. Sembra infatti che la nuova e quarta stagione di Mare FuoriMare Fuori 4 – vedrà il ritorno in scena di un ex protagonista della fiction, Ciro Ricci.

Mare Fuori 4, anticipazioni: cosa succederà nella quarta stagione

La voce circolava già da tempo e in tanti non si spiegano come sia possibile che Ciro torni alla luce della sua morte avvenuta in carcere. Eppure, dalle prime indiscrezione rilasciate da Chi, Ciro sarà sicuramente un protagonista di Mare Fuori 4. In che modo? Non è dato ovviamente sapere troppo se non che non si tratterà di un flashback. Nessun ritorno al “passato” ma probabilmente un nuovo sviluppo. Al centro di Mare Fuori 4 ci sarà poi la storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, divisi dai clan ma anche l’infatuazione di Lino per la giovanissima Silvia.

Chi ci sarà e chi non ci sarà sicuramente: l’addio di Chiattillo, Naditza e Paola Vinci

Confermati in Mare Fuori 4 anche i personaggi di Pino, della rapper Crazy J, Cardiotrap, Micciarella e il fratello Cucciolo, Milos, Dobermann, il comandante Massimo e Beppe. Non ci saranno sicuramente, come già è stato annunciato e confermato, i personaggi di Chiattillo (trasferito a Milano); Naditza e l’ex direttrice dell’IPM Paola Vinci, ovvero Carolina Crescentini. Tutto questo sembra si accompagnerà ad un nuovo ingresso in scena: Valeria Andreanò, sorella della nuova direttrice Sofia Durante.

Exit mobile version