G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Mare Fuori 3: quando inizia e dove vedere le puntate della nuova stagione

Svelata la data di uscita e il canale dove verrà trasmessa

Pubblicato

su

Dopo il successo su Netflix, la serie tv torna in chiaro: tutto su Mare Fuori 3

Buone notizie per i fan di Mare Fuori, la serie tv che ha conquistato il pubblico soprattutto grazie alla diffusione su Netflix. La nuova stagione è infatti in arrivo ed è stata svelata la data ufficiale in cui verrà trasmessa. Non solo, è già stato stabilito su quale canale verrà trasmessa prima di approdare nuovamente sulla piattaforma di streaming. Scopriamo insieme tutte le novità appena uscite su Mare Fuori 3.

Quando esce e dove vedere le nuove puntate di Mare Fuori

A scatenare l’hype dei fan della serie tv è stata la pagina Serial Things, che ha rivelato in anteprima che Mare Fuori 3 uscirà a febbraio 2023 su RaiDue. Ogni settimana verranno trasmessi due nuovi episodi e solo verso la fine dell’anno si potranno vedere anche su Netflix. La serie, che avrà anche una quarta stagione, come già anticipato mesi fa, ritroverà molte vecchie conoscenze del pubblico. Non mancheranno però i colpi di scena e qualche inevitabile perdita eccellente per quanto riguarda il cast.

La trama della nuova stagione

Come nelle stagioni precedenti, Mare Fuori 3 proverà ad approfondire tematiche universali come l’amore, l’amicizia e la solidarietà, sfruttando le vicende personali dei giovanissimi detenuti del carcere minorile napoletano. Le storie dei ragazzi alle prese con una pena da scontare si intrecceranno con quelle degli adulti che devono occuparsi di loro, ovvero lo staff della prigione. Il cast si arricchirà di nuovi volti, ma perderà anche alcuni dei suoi storici protagonisti.

Exit mobile version