G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Mare fuori 3, il finale: può davvero tornare Ciro Ricci?

Ci sarebbero due opzioni, ma una sola quella valida

Pubblicato

su

Mare fuori 3, il finale: si pensa ad un ritorno di Ciro Ricci

Mare Fuori 3, il finale: non si fa altro che parlare del presunto ritorno di Ciro Ricci, interpretato dall’attore Giacomo Giorgio. Proprio nella puntata finale della serie (da questo momento in avanti: spoiler alert) infatti si vede Rosa prendere la pistola, per rivolgerla a sé stessa pare, ma Carmine e Don Salvatore si mettono in mezzo e parte un colpo. Non si sa, ancora, se effettivamente quel colpo abbia raggiunto qualcuno ma tra gli utenti social molti si sono convinti che a sparare sia stato proprio Ciro. Che dunque sarebbe vivo.

Le due opzioni, una sola quella valida

Non si parla d’altro se non del finale di Mare Fuori 3 e della possibilità che Ciro Ricci torni nel cast dell’amata serie Rai. A rispondere a questa domanda, ci ha provato il giornalista Davide Maggio, andato virale su Tik Tok. “C’è stato uno spoiler fatto da una persona che lavora nel programma, non con un ruolo marginale. Ha detto chiaramente che Rosa [sorella di Ciro, ndr] ci sarà nella stagione successiva, la quarta. Conseguentemente, non è stata lei a essere colpita o quantomeno quel colpo non è stato fatale per Rosa. E ve lo confermo, lei nella quarta stagione ci sarà“.

E dunque ecco chi sarebbe stato colpito: “Quello che vi dico è che non soltanto non è stata proprio colpita, ma non è stato colpito neanche Carmine nella scena finale. Ad essere colpito sarà Don Salvatore, il padre di Rosa e di Ciro, ma grazie all’intervento di Carmine questo colpo non sarà letale per Don Salvatore. Anche lui continuerà a essere presente nella quarta stagione“. E dunque, l’attesissima questione del finale: “Sono stati girati due finali, uno prevedeva il ritorno di Ciro, l’altro no. Il finale che è stato scelto è quello che non vede la presenza di Ciro Ricci“.

Exit mobile version