TV e SPETTACOLO
Marco Travaglio coinvolto in un incidente d’auto a Roma
Marco Travaglio coinvolto in un incidente stradale a Roma
Incidente a Roma per Marco Travaglio
Stava viaggiando a bordo della sua Smart a Roma, nel quartiere di Trastevere, Marco Travaglio quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Fortunatamente nulla di grave per il giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano: le sue condizioni.
Marco Travaglio: lo scontro con una Bmw a Trastevere
Sono davvero molto poche le informazioni che arrivano da Roma, precisamente dal noto quartiere di Trastevere, dove è avvenuto l’incidente. La dinamica non sarebbe tuttora molto chiara: Marco Travaglio stava viaggiando a bordo di una Smart quando si è scontrato con una Bmw. Subito dopo lo scontro e a causa di questo, l’auto di Travaglio sarebbe stata sbalzata sul marciapiede, finendo per travolgere il dehor di un ristorante locale, colpendo i tavolini.
Le sue condizioni dopo l’incidente
Molta la paura per i passanti e anche per le persone che sedeva fuori dal locale. Fortunatamente però non ci sarebbe stato alcun danno a nessuna persona. Saranno gli inquirenti a chiarire la dinamica dell’incidente. Quanto alle condizioni di salute di Marco Travaglio, il giornalista si sarebbe subito sottoposto alle cure del caso da parte dei medici accorsi sul luogo dell’incidente, ma starebbe bene. Lo stesso per il conducente dell’altra macchina e per tutte le persone che transitavano sul luogo.