G-8X9FB2YCC0

Isola dei Famosi

Marco Predolin, addio alla tv: lo stop dopo l’Isola dei Famosi

Arriva l’addio definitivo al mondo della tv dopo l’infelice e breve esperienza in Honduras

Pubblicato

su

Marco Predolin lascia la tv dopo l’Isola dei Famosi 2023

Nessuna seconda più possibilità, o meglio, nessuna ennesima chance: Marco Predolin annuncia l’addio alla tv dopo essere stato per pochissimo tempo un naufrago all’Isola dei Famosi 2023.

L’esperienza sul piccolo schermo finisce qui

Ora che neanche all’Isola dei Famosi 2023 ha funzionato, Predolin non ha più intenzione di insistere. La tv non è più forse cosa per l’ex conduttore televisivo che, a poche settimane dal suo ritorno in Italia, ha decisione e annunciato la sua uscita di scena. Intervistato da Novella 2000, l’ex naufrago ha infatti confermato la volontà di ritirarsi dal piccolo schermo all’età di 72 anni.

Lo stop dopo l’Isola dei Famosi: Marco Predolin dice addio alla tv

Non ci sarà ritorno per Marco Predolin in tv. Come confermato dall’ex conduttore quella all’Isola dei Famosi è stata la sua ultima esperienza in tv. “Ho 72 anni per godermi appieno l’Isola avrei dovuto parteciparvi 10 anni fa, quando avevo energie“, ha confessato l’ex conduttore. “Oggi mi sento realizzato come ristoratore e a distinguermi non è la voglia di apparire ad ogni costo“, sempre Predolin. Stop dunque alla tv, basta telecamere e mai più reality per Marco Predolin: “L’Isola è stata la mia ultima esperienza televisiva – conferma durante l’intervista – la telecamera mi infonde tensione con la quale non voglio più confrontarmi“. Oltretutto da parte sua ci sarebbe poca stima nei confronti della tv di oggi: “É fatta di aggressioni, battibecchi, polemiche e volgarità – afferma – dinamiche nelle quali in passato mi è capitato di essere coinvolto“.

Exit mobile version