GOSSIP
Marco Morandi, è finito il matrimonio con la moglie Sabrina Laganà: “Separazione civile”
Le prime parole del figlio di Gianni Morandi e della moglie
É finito il matrimonio tra Marco Morandi e la moglie Sabrina Laganà
Marco Morandi e la moglie Sabrina Laganà hanno deciso di porre fine al loro matrimonio: i due si erano sposati nel 2012. Prima, sempre insieme, hanno avuto tre figli: Jacopo, Leonardo e Tommaso. É questo che rimarrà, dopo la fine del matrimonio, tra marito e moglie: la loro famiglia.
A prendere la parola in merito è stato in primis Marco. Il figlio di Gianni Morandi (che si è trovato nelle ultime ore nella polemica) ha deciso di rompere il silenzio ribadendo di trovarsi in una situazione di serenità e rispetto. Subito dopo, però, ha preso la parola la moglie per specificare alcuni aspetti del discorso del marito.
Le parole di Marco Morandi e della moglie Sabrina
Marco Morandi ha parlato della fine del matrimonio con la moglie Sabrina Laganà, per Il Corriere della Sera. Queste le parole del musicista: “La relazione con Sabrina è cominciata nel ‘99 e ci siamo sposati nel 2012, quando erano già nati Jacopo, Leonardo e Tommaso. Ci siamo appena lasciati, siamo nel mezzo di una separazione molto civile, rispettosa e serena. Abbiamo costruito tanto insieme“.
Immediata, però, la replica della moglie a tali parole, su Instagram: “Per quanto si cerchi di fare il tutto nel modo più civile e pacifico possibile, trattasi comunque della fine di una relazione lunga 23 anni che porta dei down e delle angosce spesso difficili da gestire nel contesto di una vita che prosegue indipendentemente dal tuo dolore. Al netto di tutto ciò la nostra unione ha dato alla luce tre forme splendide di umanità che restano la nostra priorità assoluta“.
“Confido nella luce in fondo al tunnel”
Parole portatrici di maggiore angoscia, sembra, quelle di Laganà, che ha chiosato: “Adesso vediamo cosa ci aspetta. Confido sempre in quella luce in fondo al tunnel“. Insomma, un matrimonio lungo 13 anni ed un rapporto ancora più lungo, sapranno come fronteggiare questo momento particolarmente intenso.