Programmi
Marco Mingardi dopo Tu Sì Que Vales: come spenderà i 100mila euro vinti
Che fine faranno i 100mila euro vinti da Mingardi a Tu Sì Que Vales
Marco Mingardi: il campione di Tu Sì Que Vales si confessa dopo il trionfo su Canale5
La vittoria di Marco Mingardi a Tu Sì Que Vales ha fatto parecchio discutere e sono state tantissime le critiche ricevute da parte di chi non ha gradito affatto il suo trionfo: tornato a parlare a mente fredda, Mingardi chiede scusa e rivela anche come ha intenzione di spendere i 100mila euro in gettoni d’oro vinti in tv.
L’ammissione di Mingardi dopo la vittoria a Tu Sì Que Vales
Tra tanto talento, quello di Marco Mingardi è riuscito a trionfare. Una vittoria che è arrivata sul finale di Tu Sì Que Vales che però ha generato più di una polemica. Per la maggior parte del pubblico concorrevano per la vittoria personalità molto più talentuose di Mingardi, ma sul finale è stato lui a primeggiare aggiudicandosi un premio di 100mila euro in gettoni d’oro. Anche la stessa Maria De Filippi aveva espresso più d’una perplessità parlando di Mingardi e ora lui replica con un j’accuse: “Mi sono riguardato tante volte. Aveva ragione lei. Non ero io, ero troppo carico. Prima di esibirsi ho atteso a lungo e la tensione era altissima, quindi quando è stato il mio turno volevo spaccare tutto – ha dichiarato Mingardi a Tv Sorrisi e Canzoni – Però ho esagerato. E sono stato antipatico anche a me stesso. Non sono così, chiedo scusa a tutti“.
Come spenderà i 100mila euro in gettoni d’oro
E ora una domanda: cosa farà Mingardi dei 100mila euro in gettoni d’oro vinti a Tu Sì Que Vales? Lo svela sempre lui nel corso dell’intervista: “Per prima cosa voglio portare mia mamma in crociera: era il sogno suo e del suo secondo marito, che mi ha fatto da padre ed è scomparso tre anni fa“. Ma non solo un regalo per mamma perché ovviamente nei suoi sogni c’è anche avverare i desideri dei figli, suoi e non: “Vorrei anche aiutare dei bambini disabili qui nella mia zona che hanno bisogno di un macchinario particolare“. Pensa a tutti Mingardi che, con la fortuna in tasca, pensa anche a se stesso: “Voglio comprare l’automobile che aveva mio papà [..] Investirò anche nel mio lavoro andrà a mangiare una pizza con parenti e amici“.