Connettiti con noi

MUSICA

Marco Mengoni e Nino D’Angelo duettano al Maradona

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

marco mengoni e nino d'angelo

Nino D’Angelo ha festeggiato i suoi anni ’80 e come ospite è salito sul palco Marco Mengoni

Marco Mengoni e Nino D’Angelo duettano allo Stadio Maradona di Napoli. Durante un concerto Nino D’Angelo ha celebrato i suoi anni ’80, sorprendendo i fan con la presenza di Marco Mengoni. Mengoni, una delle popstar italiane più apprezzate, ha omaggiato D’Angelo, che ha saputo fondere la melodia napoletana con la World music, superando i pregiudizi iniziali.

Nino D’Angelo e lo Stadio Maradona

Durante la conferenza stampa, D’Angelo ha spiegato di voler usare tutto lo stadio Maradona per il suo concerto, raccontando come Napoli ha imparato ad amarlo nel tempo, riconoscendo l’importanza dei sentimenti espressi nei suoi “film di serie B.” Durante il concerto, D’Angelo ha eseguito i suoi successi degli anni ’80, accompagnato da Roberta Olivieri, sua co-star in diversi film.

Marco Mengoni e Nino D’Angelo si esibiscono in un duetto

Il clou della serata è stato l’ingresso a sorpresa di Mengoni, che ha duettato con D’Angelo in “Marì” e in una versione napoletana di “Due vite”, creando un momento emozionante e apprezzato dal pubblico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014