G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Marco Mengoni da vincitore a conduttore di Sanremo 2024?

Il cantante verso il ritorno all’Ariston con un ruolo prestigioso

Pubblicato

su

Marco Mengoni verso il ritorno al Festival di Sanremo nel 2024 come conduttore

Un’indiscrezione bomba quella che viene lanciata dal settimanale di gossip Vero: secondo quanto riportato dalla fonte, l’ex vincitore del Festival di Sanremo 2024, Marco Mengoni, sarebbe pronto per affiancare Amadeus in veste di conduttore.

Proprio così, una bella parabola per Marco Mengoni qualora l’indiscrezione di Vero trovasse conferma. Pare infatti che il cantante potrebbe presto fare ritorno all’Ariston di Sanremo ma senza una nuova canzone, e non in gara tra i big.

L’ex vincitore conduttore e Alessandra Amoroso tra i big in gara: le prime indiscrezioni

Secondo quanto riportato dal settimanale, Marco Mengoni dovrebbe tornare al Festival di Sanremo il prossimo anno, nel 2024, al fianco di Amadeus. Il direttore artistico potrebbe aver proposto al vincitore di presenziare sul palco dell’Ariston proprio come suo vice, come già è successo per Tiziano Ferro e Gianni Morandi in passato. Certo una bella escalation per l’amato cantante ancora in classifica con il duetto al fianco della collega Elodie, Pazza musica. Ma non solo Mengoni. Sembra infatti che un altro nome potrebbe presto far impazzire il pubblico sanremese ed è quello di Alessandra Amoroso.

in questo caso l’ex talento forgiato da Maria De Filippi potrebbe approdare in Riviera per la prima volta in vita sua al Festival come cantante tra i big in gara.

Exit mobile version