G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Marco Melandri, più veloce all’Isola che in pista: le pagelle di Rosaria Cannavò

Le pagelle di Rosaria Cannavò, che l’Isola dei Famosi l’ha già fatta: outsider Nicolas Vaporidis, meno brillante Marco Melandri

Pubblicato

su

Le pagelle dell’Isola dei Famosi: naufraghi al top, e naufraghi out

Le pagelle dell’Isola dei Famosi: lunedì sera, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito a triangoli amorosi con i primi baci timidi, veleni, battibecchi, discorsi a sfondo sessuale con tanto di eliminazione finale dell’ex centauro Marco Melandri. Sembra quasi che si punti verso un copione da Grande Fratello ma ci pensa la splendida Ilary Blasi a dare la scossa giusta.

Isola dei Famosi: le pagelle di Rosaria Cannavò, i promossi

ILARY BLASI -La conduttrice sfotte tutto e tutti, si muove come fosse nel salotto di casa sua e parla come quando è seduta ad un tavolino del bar con le amiche. Non risparmia nessuno con le sue battute al vetriolo. Quest’anno il programma sembra essere ritagliato su misura, come i suoi meravigliosi abiti che fanno totalmente girare la testa a molti. Look impeccabile e grinta inarrestabile, a parte quando cominciano a farle male i piedi. VOTO: 10-.

NICOLAS VAPORIDIS – È la pecora nera del gruppo. Gli altri naufraghi gli riservano sempre e solo parole velenose. Gli aggettivi che spendono parlando di lui non sono esattamente dei più gentili: solitario, stratega, competitivo, astuto, bugiardo, regista. Lui sembra far finta di niente. E, anzi, contribuisce alla sopravvivenza di tutto il gruppo perché è l’unico che riesce a pescare e sull’isola non è poco. Apprezzate all’unanimità le sue scuse in diretta a Vladimir Luxuria. Redento. VOTO 9.

FLORIANA SECONDI – L’uragano FLORIANA è sempre più sopra le righe, più appariscente e chiassosa che mai, un climax ascendente. Spesso supera i limiti, discutendo con i colleghi naufraghi. Soprattutto quando lascia intendere che ci sia del tenero tra Marco Melandri e Jovana Djordjevic: peccato che lui abbia una moglie e una bambina a casa. Insomma, aggiunge: “Io sono una vincente, nella vita mi piace vincere“. Brava Floriana a noi piaci così, non cambiare mai. VOTO: 8 (ma per gli autori del programma vale un 10+).

I giochi di seduzione che funzionano: Staller e Del Santo oltre la sufficienza

ILONA STALLER E LORY DEL SANTO – L’ex pornostar veste i panni dell’insegnante di educazione sessuale, e lo fa a modo suo: “Il sesso fatto bene è come la benzina e fa bene alla pelle“. Poi, rivolta a Lory del Santo che è naufraga insieme al suo toy-boy Marco Cucolo: “Devi fare tanto sesso qui. E a casa, fallo sulla lavatrice, in ascensore, metti la guepiere, entra nella vasca da bagno con oli e petali di rosa“. Anche se la stessa Del Santo ribatte chiarendo come non ci siano le condizioni per fare l’amore, rivela poi di aver perso del tutto la passione, specie in Honduras. Anche perché per Lory Del Santo la seduzione è tutt’altra cosa: tubino, tacchi a spillo, letto king-size e due gocce di profumo. Ma non sull’Isola, appunto. Bè, vi aspettavate altro? Veraci dirette e sincere. VOTO: 7.

ROGER BALDUINO, ESTEFANIA BERNAL e EDOARDO TAVASSI – Sono loro i primi a baciarsi nell’edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Peccato che anche Edoardo Tavassi abbia già confessato di avere un debole per la bella modella argentina definendola addirittura la candidata a “futura madre dei suoi figli”. È facile capire il perché. Dopo il primo e timido bacio partito da Estefania nei confronti di Roger è la stessa conduttrice Ilary Blasi a volere un’ulteriore conferma e a spingere quest’ultimo a rifarsi con un bacio molto più focoso, in diretta. Estefania apprezza mentre Edoardo incassa. Insomma è nato il triangolo? Chissà cosa accadrà nelle prossime puntate! VOTO: 18 (diviso tre naturalmente).

Marco Melandri, unico bocciato: più veloce all’Isola che in pista

MARCO MELANDRI – L’ex pilota è l’eliminato della serata. Deve abbandonare definitivamente il gioco: “Grazie per questa bellissima esperienza, vado via a testa alta”. Fatto sta che è stato più veloce qui di quando era in pista. VOTO: 3.

Nel corso della quinta puntata il pubblico da casa ha poi assistito all’ingresso di una nuova ed esplosiva coppia in gara con abiti sgargianti e scintillanti e mutande piene di paillettes. Stiamo parlando di Nick Luciani e il collega Silvano Michetti de I Cugini di Campagna. Arrivati su Playa Accoppiada, poco poco dopo il loro sbarco però Silvano avrebbe pronunciato alcune parole che sembrerebbero essere un’imprecazione. Impossibile sfuggire al popolo del web che ha commentato subito l’accaduto. Il video è diventato virale sui social e potrebbe portare a delle conseguenze sulla loro permanenza in gioco.

Cosa farà la produzione dell’Isola?

Intanto: VOTO 7,5 soprattutto per i loro outfit.

Exit mobile version