G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Marco Melandri chiude con Manuela: “È tornato dall’altra…”

Il tentativo di ricostruire la famiglia è fallito

Pubblicato

su

La crisi con Manuela, la relazione con un’altra donna, l’Isola e il ritorno: le montagne russe sentimentali di Marco Melandri

Marco Melandri torna a far parlare di sé a breve distanza dalla sua partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi 2022. Nel corso delle due settimane da naufrago, ha fatto in tempo a raccontare a tutta Italia gli ultimi complicati anni della sua vita sentimentale. Legato per anni a Manuela Raffaetà, con la quale ha avuto una figlia, l’ex pilota di MotoGP ha confessato di essersi separato da lei nel 2021. Marco Melandri ha infatti avuto una relazione con un’altra donna, ma ha deciso, anche grazie alla volontà di Manuela di non chiudere i rapporti, di ricucire la famiglia.

“Dopo 5 giorni dall’Isola è tornato a frequentare quella ragazza”

Dall’Isola Melandri sembrava felice della rottura risanata e tutto lasciava pensare che dopo l’esperienza al reality sarebbe ripartito proprio da lì. Invece, dal racconto della stessa Raffaetà, emerge che le cose non sono andate in questo modo. “Ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco – ha raccontato Manuela – ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Non mi pronuncio per la scelta!”.

Le parole di Manuela Raffaetà: “Mi dispiace soprattutto per mia figlia”

L’interesse primario della donna è rivolto al benessere della figlia, per il quale è stata disposta a superare le difficoltà sopraggiunte nel rapporto con Marco. “L’esito non è stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto! Ma non posso più’ lottare da sola! Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina”.

Exit mobile version