G-8X9FB2YCC0

Isola dei Famosi

Marco Mazzoli indignato all’Isola: “O sono omofobo o bullo”, lo sfogo

C’entra il naufrago Gian Maria Sainato

Pubblicato

su

Marco Mazzoli arrabbiato all’Isola dei Famosi: il duro sfogo del naufrago

Marco Mazzoli si è lasciato andare ad un duro sfogo nelle ultime ore, all’Isola dei Famosi. Il naufrago ha duramente litigato con un altro concorrente, e cioè Gian Maria Sainato, e poi ha espresso un proprio duro pensiero. Le parole di Mazzoli sono sembrate un amaro sfogo, su quello che sta provando negli ultimi giorni.

“Prendetemi in giro su tutto, basta che non parlate del mio orientamento”

Marco Mazzoli, nel suo sfogo all’Isola, ha fatto una rivelazione. Qualcosa, cioè, che proprio Gian Maria gli avrebbe chiesto. “Prendetemi in giro su tutto, basta che non parlate del mio orientamento“, sarebbero state le parole di Sainato. E proprio su tali parole è partito lo sfogo del conduttore radiofonico: “Ma chi se ne frega del tuo orientamento ma vai“. Ancora, rivolto ad Andrea, Luca e Paolo: “Ma chi lo ha mai preso in giro? Ma lui lo sa come noi prendiamo per i fondelli la gente nel nostro programma?! Ma di cosa stiamo parlando? Ho solo scherzato con lui come faccio con altri“.

L’amaro finale

Mazzoli si è sfogato, fino ad arrivare ad un’affermazione finale, che ha espresso bene le sensazioni del conduttore radiofonico nelle ultime ore. “Io non mi faccio prendere in giro da uno che è arrivato solo per mettere zizzania. Ma poi parlare di bullismo. Lui è una persona cattiva e sta facendo questo per metterci in una posizione falsa“. Infine: “Non so più come prenderlo, se mi muovo a destra sono omofobo, se lo faccio a sinistra sono un bullo. Allora meglio che non gli parlo“.

Exit mobile version