G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Marco Mazzoli e le frasi in codice all’Isola: “Avrebbero dovuto tirarmi fuori”

L’ex concorrente sperava nell’intervento della moglie, che però non è arrivato

Pubblicato

su

La diretta social del vincitore del reality per raccontare ai fan alcuni retroscena

Marco Mazzoli è stato il vincitore dell’Isola dei Famosi, ma nonostante il trionfo continua ad esprimersi in modo critico nei confronti del reality show. Nel corso di una diretta Instagram, andata in scena nella serata di martedì 11 luglio, il conduttore radiofonico ha rivelato ai suoi follower la sua costante volontà di abbandonare il gioco. Prima di partire per l’Honduras aveva addirittura concordato una frase in codice che avrebbe dovuto spingere la moglie Stefania e l’amministratore delegato di Radio 105 a riportarlo in Italia.

Marco Mazzoli: “Volevo scappare da lì”

Questo il racconto dell’ex naufrago: “Io volevo scappare da lì, ma l’unico motivo per cui non mi facevano uscire era perché stavo portando tanti ascoltatori nuovi con il mio programma radiofonico che ha una fanbase di quattro milioni di persone. L’Isola arrivata alla diciassettesima edizione ed è in calo, avere una fanbase così grossa gli faceva comodo. Quando ho iniziato a cercare di scappare ho cominciato ad usare una parola in codice ‘mi manca l’Averna’. Questa frase avrebbe dovuto far scattare mia moglie e l’amministratore delegato di Radio 105 per tirarmi fuori, ma io vedevo che nessuno faceva nulla”.

Le difficoltà sono state innumerevoli per Marco Mazzoli, che ha dichiarato di aspettarsi un trattamento differente da parte della produzione. La carenza di cibo, l’assenza di informazioni basilari, come quelle sull’ora, hanno complicato l’esperienza del conduttore radiofonico: “Non ti regalano niente all’Isola. La cosa brutta è che perdi completamente il contatto con tutto. La troupe tra di loro non si chiama per nome perché non vuole che tu sappia come si chiama. Non ti parlano, se gli dici che ore sono, ti fanno spallette”.

“Paolo voleva fare un’esperienza indimenticabile con me”

D’altronde, fosse stato per lui, non avrebbe mai partecipato ad un reality show, ma ha deciso di farlo solo per compiacere l’amico Paolo Noise: “Ho sempre denigrato i reality show e li ho sempre massacrati, soprattutto l’Isola dei Famosi, perché ho sempre sostenuto che di famoso non ci fosse nessuno. Ci sono andato non per volere mio, ma di Paolo Noise […] Paolo però voleva fare un’esperienza indimenticabile con me. Quest’anno quelli de L’Isola hanno richiamato insistendo molto. E lui mi ha detto ‘facciamo sta roba e al massimo usciamo’. Così doveva essere, ma in realtà non è andata in questa maniera”

Exit mobile version