G-8X9FB2YCC0

Programmi

Marco Liorni straccia Scotti: buona la prima per Reazione a Catena

Marco Liorni straccia Scotti alla prima di Reazione a Catena

Pubblicato

su

Reazione a Catena, buona la prima agli ascolti tv: Liorni straccia Scotti

Primo scontro diretto tra Gerry Scotti al timone di Caduta Libera e Marco Liorni tornato in tv al timone di Reazione a Catena: uno scontro quasi senza rivali per Liorni che su Rai1, alla prima occasione, si porta a casa la serata gli ascolti tv.

Il primo scontro diretto nel preserale: gli ascolti tv

Ascolti tv decisamente dalla parte di Reazione a Catena nella fascia preserale, con Gerry Scotti che già incassa alla prima occasione. Il ritorno in tv di Marco Liorni si fa sentire parecchio quando parliamo dei numeri e sono stati ben 3 milioni gli spettatori che hanno deciso di non perdersi l’appuntamento su Rai1. Reazione a Catena alla prima puntata di ieri, 19 giugno, totalizza il 25,2% di share. Numeri quasi impossibili da ostacolare per Gerry Scotti.

Marco Liorni a Reazione a Catena: il ritorno in tv fa male a Gerry Scotti

Mentre Marco Liorni gira a ruota libera su Rai1, Gerry Scotti con Caduta Libera colleziona appena 1,9 milioni di spettatori per il 16,5% di share. Numeri decisamente più piccoli per Canale5 che potrebbero essere pessime premesse guardando al futuro prossimo. Quest’anno infatti Marco Liorni non si limiterà ad andare in onda d’estate. Forte del successo riscosso l’anno scorso, Reazione a Catena quest’anno andrà in onda sino a dicembre 2023, divenendo così l’edizione più lunga della storia del game show. Sei mesi di programma in tutto oltre il quale, a gennaio 2024, ritornerà in onda L’Eredità ma non più condotta da Flavio Insinna.

Exit mobile version