G-8X9FB2YCC0

Programmi

Marco Liorni è ufficialmente il nuovo conduttore de L’Eredità

L’ufficialità arriva con un comunicato Rai

Pubblicato

su

Marco Liorni è ufficialmente il nuovo conduttore de L’Eredità dal prossimo 2 gennaio

Quello che prima era solo una possibile suggestione ora è realtà con tanto di ufficialità da parte della Rai che annuncia in questo ore il passaggio di Marco Liorni alla conduzione de L’Eredità che, dopo essere stata persa da Flavio Insinna, doveva essere al massimo di Pino Insegno.

C’era qualcosa di più che fondato quando si è iniziato a parlare di Marco Liorni come possibile e futuro conduttore de L’Eredità su Rai1. Uno dei programmi più amati della Rai che doveva essere di Pino Insegno, promesso al conduttore in sede di contratto mesi e mesi fa insieme a Il Mercante in Fiera. Proprio Pino Insegno aveva proposto lo scambio, puntando alla conduzione di Reazione a Catena e con questo comunicato sembra che la trattativa sia andata in porto.

Ad annunciare la novità è la stessa Rai con un comunicato ufficiale: “Marco Liorni condurrà la nuova stagione de L’Eredità da martedì 2 gennaio 2024“. Nessuna “vacanza” dunque per Liorni che dallo scorso 19 giugno è al timone di Reazione a Catena, al giro di boa la prossima settimana. Subito dopo la fine del gioco Liorni tornerà in onda a gennaio 2024 tutti i giorni con L’Eredità alle 18:45 su Rai1.

Exit mobile version