Connettiti con noi

GOSSIP

Marco Liorni e la figlia Viola: “Ha rischiato di morire, la salvò la maestra”

Cosa aveva raccontato Marco Liorni invitando la maestra di sua figlia in studio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

marco liorni figlia viola

Marco Liorni e il dramma della figlia Viola: “Ha rischiato di morire soffocata”

Era il 2020 quando Marco Liorni, ora già confermato al timone di Reazione a Catena che avrà una durata storica sino al dicembre prossimo, raccontava il dramma vissuto dall’ultima figlia, Viola: il momento in cui ha rischiato di morire e a salvare è stata la maestra.

Il racconti in tv ai tempi di Italia Sì

C’è stato un momento di forte paura nella vita di Marco Liorni e risponde al nome di Viola. La piccola è l’ultima e terza figlia di Marco Liorni, nata dal suo secondo matrimonio con l’attuale moglie Giovanna Astolfi. Era il 2020 quando il conduttore Rai aveva deciso di raccontare cosa accadde un giorno, e la narrazione del fatto avvenne proprio in tv ai tempi di Italia Sì. Una puntata particolare aveva portato Liorni a confessarsi, lasciandosi poi andare all’emozione e al pianto di fronte a milioni di italiani.

“C’era una bambina che stava soffocando, era mia figlia”: la confessione di Marco Liorni

Di fronte a lui in studio c’era Sabrina, non una vip ma semplicemente la maestra di sua figlia Viola nonché la persona che ha salvato la vita a sua figlia. Per ringraziarla, Liorni l’aveva voluta come ospite a Italia Sì. “Alla scuola dell’infanzia c’era una bambina che stava soffocando per un pezzettino di pizza, quella bambina era mia figlia Viola“, aveva raccontato il conduttore. “È stata salvata dalla maestra Sabrina, aveva poi concluso. L’aver avuto ospite proprio la maestra aveva permesso a Liorni una riflessione più ampia sull’importanza della preparazione del personale all’interno delle scuole. Sabrina aveva infatti salvato la vita a Viola grazie ai suoi studi approfonditi con un corso di disostruzione pediatrica, con la manovra di Heimlich.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014