Serie Tv
Marco Giallini stronca il Rocco Schiavone in salsa Rai1: “Scelta sbagliata”
Per fortuna c’è Amazon Prime Video
L’attore romano non è convinto della scelta di mandare in onda la serie tv su Rai1: le parole di Marco Giallini
Senza alcun timore di pronunciare frasi scomode, Marco Giallini ha preso posizione sulla scelta di trasmettere la serie tv Rocco Schiavone, che lo vede protagonista, su Rai1. Dal Taormina Film Fest, in occasione della presentazione di un altro film a cui ha preso parte (La mia ombra), Giallini ha risposto alla domanda sulla collocazione in palinsesto della serie sul vicequestore di Aosta.
“Rai1 non la vedo mai”: Giallini confida in Amazon Prime
“Rocco Schiavone su Rai1? Non la trovo una scelta giusta è sempre stata una serie trasgressiva e non so quanto possa piacere al pubblico di quella rete. E poi Rai1 non la vedo mai, le cose che fanno non mi fanno impazzire”. Questo il parere di Marco Giallini riportato da La Stampa.
Scelta giusta o meno, la serie ha riscosso successo anche grazie alla presenza nel catalogo streaming di Amazon Prime Video. Di questo Giallini è più che entusiasta: “È la serie più seguita di sempre dai giovani diplomati e laureati, ma ho fiducia che alla fine, come è già accaduto, i ragazzi mi continueranno a seguire in piattaforma”.