G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Marco Firpo, che fine ha fatto l’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Che cosa fa oggi Marco Firpo: dove vive e come sta l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Marco Firpo: che fine ha fatto l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Tutti ci ricordiamo assolutamente di Marco Firpo, l’ex cavaliere di Uomini e Donne originario della Liguria noto al pubblico per la sua passionale conoscenza con Gemma Galgani, poi però tramontata: che fine ha fatto l’ex del Trono Over, cosa fa oggi e cosa pensa della dama di Torino?

Che fine ha fatto Marco Firpo? Il ritorno alla vita in frantoio dopo Uomini e Donne

Lunghi capelli biondi, un fisico prestante e soprattutto una bella cotta per Gemma Galgani: Marco Firpo non si dimentica facilmente, o almeno così pensa il pubblico storico di Uomini e Donne. Da anni Firpo non è più un cavaliere del Trono Over, uscito di scena dal dating di Canale5 subito dopo la fine della sua conoscenza proprio con Gemma. Di anni ne sono passati parecchi anche se non sembra visto che parliamo del 2018. Ritornando all’amore che fu con Gemma, era stato proprio Marco Firpo a far dimenticare Giorgio Manetti, ritagliandosi per un po’ un posto nel cuore della Galgani.

L’addio a Uomini e Donne per motivi di salute

In realtà, a ben ricordare e come poi da lui confermato, il motivo della sua uscita di scena fu la salute. Alcuni problemi accusati da Marco Firpo lo avevano costretto ad abbandonare Uomini e Donne, uscendo definitivamente di scena in tv. Da quel momento Firpo è ritornato alla sua vita di tutti i giorni nella sua amata Liguria: precisamente il Marchese (sì, aveva nobili origini) è ritornato stabilmente a Framura, un paesino delizioso delle Cinque Terre. Un ritorno alle origini in tutti i sensi visto che di recente, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha confessato di vivere sempre in un antico frantoio dell’Ottocento, ovviamente ristrutturato. Un frantoio dove tuttavia non ha voluto installare alcuna televisione e il motivo, un po’, è anche Gemma Galgani.

Marco Firpo e Gemma Galgani: “Sarebbe in grado di sedurre un monaco tibetano”

Profondamente nostalgico nell’animo, Firpo ha confessato di non riuscire ancora a guardare la sua Gemma verso la quale non ha mai smesso di nutrire qualche sentimento. Un amore intenso, di vita breve, che ancora conserva nel cuore. Classe 1962, nato precisamente il 20 gennaio, Marco Firpo oggi ha 61 anni e si gode la vita a La Spezia da ex imprenditore dedicandosi molto alle sue terre. Mai sposato e senza figli, raccontatosi a Uomini e Donne Magazine, Firpo ha confessato di accusare ancora qualche problema cardiaco e di essersi sottoposto recentemente ad alcuni interventi. Alcuni anche molto delicati. Interrogato su Gemma Galgani, confessa la gelosia e conoscendola molto bene ha dichiarato: “Sarebbe in grado di sedurre anche un monaco tibetano“.

Exit mobile version