TV e SPETTACOLO
Marco Della Noce: “La sua posizione debitoria è stata estinta”, la nuova vita dell’ex comico di Zelig
La nuova vita dell’ex comico di Zelig
Marco Della Noce: la nuova vita dell’ex comico di Zelig
Marco Della Noce, e cioè un noto ex comico del programma Zelig, ha attraversato diverse fasi di difficoltà nella sua vita. Ad oggi, però, tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi, almeno dal punto di vista economico della questione. A prendere la parola, infatti, è stata l’avvocatessa Monica Pagano di Brescia, che ha assistito il comico.
“É finito a dormire in automobile, senza più un tetto sopra la testa”
L’ex di Zelig Marco Della Noce, come riporta Il Fatto Quotidiano, non se la sarebbe passata affatto bene nell’ultimo periodo. “É finito a dormire in automobile, senza più un tetto sopra la testa (…) L’appello aveva incontrato la solidarietà di un gruppo di colleghi, pronti a organizzare uno spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi. Una crisi umana alla quale è seguita anche quella professionale. Tagliato fuori da tutte le trasmissioni che gli avevano regalato la popolarità sul piccolo schermo“.
“Sarà a posto così”: finalmente la soluzione per l’ex di Zelig
Il sole, però, di recente, è tornato nella vita di Marco Della Noce, come ha raccontato l’avvocatessa di cui sopra per Il Giorno. “I giudici hanno ritenuto che ci fossero i presupposti: la sua posizione debitoria è stata estinta. Marco metterà a disposizione il ricavato della vendita della casa di proprietà, assegnata alla ex moglie, e la sua auto, una Opel Astra da mille euro. Sarà a posto così“.