G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Marco Columbro sul ritiro dalle scene: “Non ho più voglia di fare tv”

Il celebre conduttore a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 ha spiegato i motivi del suo ritiro dalla televisione

Pubblicato

su

Marco Columbro dice addio alla tv: il motivo

Marco Columbro (72 anni), nonché attore e conduttore televisivo molto amato a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, ha parlato della sua lontananza dalle scene. Nello specifico, Columbro ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a prendere questa importante decisione, ormai anni fa.

“Ho voglia di fare altre cose”

Columbro è lontano dal mondo dello spettacolo da ormai diversi anni. Nel 2001 è stato costretto ad un arresto forzato dal lavoro a causa di un aneurisma cerebrale. Direttamente alla sua grande amica e collega Lorella Cuccarini, Columbro ha spiegato i motivi del suo addio alla tv (nel format youtube “Un caffé con”). Il conduttore ha ammesso: “Io non ho più voglia di fare televisione, se proprio devo dirlo. Ho voglia di fare altre cose. Ho scritto un libro che dovrebbe uscire a fine anno”.

Marco Columbro: il pensiero ai telespettatori

Ha continuato Columbro: “Quello che ho fatto nello spettacolo, l’ho fatto, è inutile rifare cose che ho già fatto. Sarebbe una ripetizione. Basta. Questa è una pagina del mio destino che si è chiusa”. In modo più che chiaro dunque l’attore di Caro Maestro ed il conduttore tra le tante cose anche di Paperissima Sprint, ha espresso il suo pensiero. Ed ha aggiunto, infine, rivolgendo un pensiero a tutti i suoi telespettatori negli anni che lo hanno seguito e amato. “Io ho comunque lasciato un buon ricordo nel cuore delle persone, lo vedo nelle persone della strada che mi fermano, e questo mi fa piacere. Non è una cosa semplice. Questa cosa qua rimarrà, per me è stata fatta una pagina, ora ce ne sarà un’altra.”

Exit mobile version