GOSSIP
Marco Borriello su Belén: “É stata la relazione più importante della mia vita”
L’ex calciatore ha ammesso di aver scelto sé
Marco Borriello a cuore aperto su Belén: la confessione dopo anni
L’ex calciatore Marco Borriello e la conduttrice Belén Rodriguez non stanno più insieme ormai da anni, eppure i ricordi sono duri a morire. Soprattutto i ricordi più piacevoli. Lo stesso Borriello, in una lunga intervista per Il Corriere, ha preso la parola sulla passata relazione con la Rodriguez, e ha detto cosa – ad oggi – la showgirl rappresenta per lui.
“Se ci incontriamo a Milano, la abbraccio”
Belén Rodriguez e Marco Borriello sono stati una coppia dal 2004 al 2008 circa. L’ex calciatore ha ricordato con queste parole tale relazione: “È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata 4 anni e mezzo“. Insomma, pare che tra i due sia rimasto un bel rapporto, di amicizia anche, sebbene non sia più amore.
La nuova vita di Borriello: “Mi guardo allo specchio e mi dico ‘ti amo'”
Marco Borriello, storie del passato a parte, ha ricostruito la sua vita attraverso un atto di amore verso di sé. “Oggi per stare bene non ho bisogno di lussi sfrenati, ma devo avere la possibilità di fare sport, vedere amici, essere nella natura. Poi se c’è l’opportunità di godere di un po’ di cultura è il massimo“, ha spiegato l’ex calciatore. Ancora: “Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico ‘ti amo’“.
L’ex calciatore è molto più concentrato sul lavoro, in questo periodo, piuttosto che sull’amore. “Penso più a conquiste immobiliari e finanziarie che a quelle sentimentali“, ha spiegato Borriello, in maniera molto sintetica. Tante volte sono proprio le delusioni amorose, in questo caso, a spingere all’isolamento chi le prova, per riuscire – anche – a tornare sentendosi meglio con se stessi. E perciò con gli altri.