G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Marco Borriello, la relazione con Belén e il sogno: “Vorrei un figlio”

L’ex calciatore ha raccontato la sua vita da single: “Ho scelto me e ho fatto bene”

Pubblicato

su

“Una storia immatura, ma la più importante della mia vita”

“Con Belén è stato l’amore più importante. Non si nasconde Marco Borriello, ex calciatore ed ex fidanzato della showgirl argentina, su quale sia stata la relazione sentimentale che più lo ha segnato. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il playboy ha raccontato la sua vita da single e un sogno che ancora culla: quello di diventare padre. Lo sportivo, al quale sono state attribuite infinite relazioni, spesso con donne appartenenti al mondo dello spettacolo, ha spiegato come mai ha avuto poche relazioni stabili: “Quelle fisse si contano sulla punta di una mano”.

La vita da single dell’ex calciatore: “Sport, amici e ristoranti”

Marco Borriello spiega di avere innanzitutto un rapporto bellissimo con sé stesso: “Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico: ‘ti amo’. Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Ad importargli, più di avere una compagna, è altro: “Per stare bene non ho bisogno di lussi sfrenati, però devo avere la possibilità di fare sport, vedere gli amici, andare in un bel ristorante, essere nella natura. Poi se c’è l’opportunità di godere di un po’ di cultura è il massimo”.

Marco Borriello: “In futuro vorrei un figlio”

Su quale sia stata la donna più importante della sua vita, non ha dubbi, Marco Borriello, che nomina Belén:“E’ stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo”. Nonostante oggi non scalpiti per stravolgere la sua vita quotidiana da single, Marco confessa di avere un sogno: “In futuro vorrei lasciare il mio Dna, un figlio è importante”.

Exit mobile version