G-8X9FB2YCC0

NEWS

Marco Bellavia torna in studio: quando è previsto il ritorno al GF Vip

Marco Bellavia tornerà in puntata, nello studio al fianco di Signorini, al GF Vip: l’appuntamento in diretta

Pubblicato

su

Marco Bellavia torna in studio al GF Vip 7

Di Marco Bellavia si è parlato al GF Vip 7 anche ben oltre la sua decisione di abbandonare il reality di Canale5, decisione maturata al termine di un momento che ormai tutti conosciamo. Lontano dalla Casa da ormai settimane, ora Marco Bellavia sta meglio e ha già spiegato più volte di essere allettato dall’idea di tornare in chiaro al fianco di Signorini per raccontare la sua “missione”. Un confronto che non è più in sospeso ma che ad oggi, stando alle indiscrezioni, ha una data in agenda.

Bellavia torna nello studio del GF Vip in puntata

Marco Bellavia tornerà fisicamente in studio al GF Vip 7, in diretta. Non è più questione di ipotesi né di messaggi o video a distanza: Bellavia tornerà sulle sue gambe nello studio di Alfonso Signorini. L’ex concorrente del GF Vip da settimane non è più nel mondo del reality sebbene di lui si continui a parlare. La sua uscita ha segnato un momento orribile per il reality e per la televisione italiano, portando alla luce quanta poca attenzione c’è stata per le sue condizioni psicologiche, del tutto ignorate.

Quando è previsto il ritorno dell’ex concorrente

Quando accadrà? Per il momento è TvBlog,it a indicare via anticipazione l’entrata in studio al GF Vip di Marco Bellavia nella puntata in diretta di giovedì 20 ottobre. Salta ancora dunque l’appuntamento previsto questa sera, giovedì 17 ottobre, mentre Signorini prepara un’altra puntata interamente dedicata a Bellavia in settimana. Ovviamente non ci sarà solamente un confronto diretto tra Bellavia e i suoi ex coinquilini ancora in Casa (o in studio), ma ci sarà anche modo di parlare nuovamente della sua missione e della salute mentale. In tutto questo sembra invece che non ritornerà in studio Sara Manfuso dopo essere stata poco elegantemente cacciata via da Alfonso Signorini.

Exit mobile version