G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Marco Bellavia, parla l’ex Maryanna Bosis: il lavoro nel mondo a luci rosse

Marco Bellavia torna al GF Vip, parla l’ex Maryanna Bosis: rivelazioni sul suo passato, dalle crisi al lavoro nel mondo a luci rosse

Pubblicato

su

Marco Bellavia: parla l’ex fidanzata Maryanna Bosis

Sono confessioni molto intime e private quelle rilasciate al settimanale DiPiù dall’ex compagna di Marco Bellavia, Maryanna Bosis. I due sono stati una coppia per circa 4 anni, dal 2016 al 2020: alcuni dettagli del passato di Bellavia, dal provino per l’Isola dei Famosi al presunto lavoro nel mondo a luci rosse.

Bellavia ha rischiato di morire: cosa ha rivelato l’ex compagna

Emergono dettagli particolarmente privati sul recente passato di Marco Bellavia, agli atti ex concorrente del GF Vip 7 dopo aver deciso di abbandonare il gioco. Un gioco che si è trasformato essere una piazza per violenze verbali e indifferenza, per le quali qualcuno in Casa ha già pagato il suo conto. Bellavia tuttavia perdona e continua a portare avanti, anche a distanza, la sua missione: parlare del dolore che non è fisico ma mentale, dell’invisibile eppure così presente male che si può sconfiggere solamente parlandone, esternandolo, chiedendo aiuto.

“Durante una crisi ha persino rischiato la vita”

Un dolore che è frutto anche del passato per quanto riguarda Bellavia, passato di cui ha parlato recentemente l’ex fidanzata Maryanna Bosis. La donna, intervistata da DiPiù, ha raccontato (come riporta GossipeTv) di essere al corrente da tempo di alcuni problemi personali ed intimi di Bellavia. “Durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita“, ha dichiarato la Bosis parlando di una crisi di Marco avvenuta qualche anno fa, a casa della madre.

Il lavoro nel mondo a luci rosse: le confessioni dell’ex

Dimenticato dalla televisione, sempre in passato, Bellavia avrebbe dovuto ripiegare su altro per vivere e la stessa Bosis gli avrebbe offerto un lavoro nella sua agenzia d’automobili. Al contempo, svela la donna e come riporta la fonte, Bellavia avrebbe anche lavorato qualche volta per il mondo a luci rosse, creando contenuti destinati agli adulti. Marco Bellavia, come tutti ormai sanno, ritornerà anche al GF Vip 7 (non in casa ma in studio) per un nuovo confronto diretto con concorrenti ed ex.

Exit mobile version