G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Marco Bellavia, parla la ex: “Credo ci stia marciando sopra”

“Lui sa benissimo cosa deve fare”

Pubblicato

su

La versione di Maryanna Bosis sulla crisi dell’ex compagno

Maryanna Bosis, ex compagna di Marco Bellavia, ha rilasciato alcune forti dichiarazioni su quanto accaduto al GF VIP, lasciandosi andare ad un’ipotesi che fa sorgere alcuni dubbi su quanto stia effettivamente vivendo l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. La donna chiarisce di parlare secondo le sue sensazioni da spettatrice, ma le sue considerazioni sono quelle di chi ha condiviso molto proprio con Marco.

“Sa cosa fare per piacere al pubblico”

Guardando il suo percorso al GF VIP, Maryanna ha notato alcune notevoli differenze rispetto a quanto ha potuto conoscere di Marco Bellavia in privato. A Tuo Magazine, la donna ha spiegato così ciò che pensa: “Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere. Sa perfettamente che ci sono due modi per attirare l’attenzione del pubblico […] avere una storia d’amore importante o impietosire con le proprie fragilità”.

Marco Bellavia, parla l’ex: “Credo ci stia marciando”

Una consapevolezza che Maryanna Bosis attribuisce all’ex e sulla quale crede abbia basato la sua strategia per rimanere sulla cresta dell’onda: Non dico che lui non sia una persona fragile, lo è. Ma ripeto, credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare”. Nonostante questo pensiero, ha sottolineato come realmente Marco abbia avuto un percorso medico per superare alcune difficoltà psicologiche: “Ha cominciato un percorso con un psicologo e farmaci. È stata una situazione di forte stress, sa che è l’ultima chance e che non può fallire. Anche a costo di enfatizzare il suo comportamento”.

Exit mobile version