Connettiti con noi

GOSSIP

Marco Bellavia e Pamela Prati: è arrivata la proposta di matrimonio

Marco Bellavia non ci ha pensato troppo: è arrivata la proposta di matrimonio a Pamela Prati

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pamela prati marco bellavia gf vip matrimonio

Pamela Prati e Marco Bellavia si sposano? Arrivata la proposta

Incredibile ma vero, dopo aver passato le pene dell’inferno a causa del finto matrimonio con il fantasma di Mark Caltagirone, arriva un’altra proposta di matrimonio a Pamela Prati da parte di Marco Bellavia. È nato davvero un amore al GF Vip 7, ma la showgirl de Il Bagaglino non ha più intenzione di indossare nuovamente l’abito bianco.

Nuove nozze per Pamela Prati: dopo il caso Caltagirone, la proposta di Marco Bellavia

Pamela Prati ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Marco Bellavia. I due si sono conosciuti quest’anno per la prima volta al GF Vip 7, dunque non più di qualche mese fa. Un’intesa forte e complice la loro fin dal principio, sbocciata poi in amore. Un amore che li ha tenuti uniti anche a distanza quando fuori dalla Casa del GF Vip 7 Bellavia continuava a corteggiarla. Una volta eliminata dal gioco, è stata la Prati ad aprire il suo cuore a Bellavia e ora sembra proprio che i due facciano sul serio.

Pamela Prati frena: “I matrimoni non mi portano fortuna”

Per molti c’era ben poco di vero tra Pamela Prati e Marco Bellavia. Ai più sembrava addirittura che la Prati ci marciasse sopra questa storia, ennesimo tassello all’interno di un processo più grande di riabilitazione televisiva. Per dirne una, tra coloro che non credono a questo innamoramento della Prati, c’è anche Silvia Toffanin. Fatto sta che Signorini porta a galla tutto e nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 7 ha fatto emergere un retroscena. “Ma è vero che nell’aria c’è profumo di nozze? Proposte di fidanzamento ufficiali?“, tuona Signorini. La Prati non si concede troppo, ma risponde comunque: “Ho avuto la proposta da Marco – conferma la showgirl – però tu sai che i matrimonio non mi portano fortuna“. Battuta riferita ovviamente al caso Caltagirone. “Non è un due di picche, ci sto pensando“, ha poi chiuso l’argomento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014