Programmi
Marcello Sacchetta attaccato su Twitter: la dura replica del ballerino
É scoppiato il caso intorno ad Amici, a causa di alcuni commenti social
Marcello Sacchetta: scoppia il caso intorno ad Amici su Twitter
Marcello Sacchetta nelle ultime ore è stato duramente attaccato su Twitter. Il motivo di questo attacco è relativo ad alcuni commenti realizzati dallo stesso ballerino ad Amici, programma nel quale è tornato. Nello specifico Sacchetta, visto il suo ruolo, ha commentato alcune esibizioni dei ragazzi protagonisti del talent, stilando una classifica. É stata proprio questa classifica a non piacere a tutti.
“Scrivere parolacce e insulti non fa di voi persone migliori o tecnici”
Marcello Sacchetta ha dunque replicato alle offese ricevute su Twitter, esponendosi in prima persona. “Ho letto alcuni tweet e commenti sulla puntata andata in onda oggi. Ci sono alcune persone soprattutto di alcune fan base che si limitano alla classifica finale buttando via tutto il resto, come se non avesse importanza. Eppure ho detto molte cose, ho dato anche dei consigli costruttivi, per crescere, per migliorare. Quello però non è stato visto (…)”.
Il riferimento a Mattia Zenzola
Pare che siano state soprattutto alcune fan del ballerino Mattia Zenzola, ad Amici, a criticare Marcello Sacchetta su Twitter. Questa la replica, anche su tale punto, del ballerino: “Scrivere parolacce e insulti non fa di voi persone migliori o tecnici, non riempie d’orgoglio il vostro supportato anzi forse si vergognerebbe se lo sapesse“.
“Rispondo ad alcune critiche ricevute da qualche mattacchione della fan base di Mattia: al contrario di quanto dite a me lui è sempre piaciuto e lo dimostra il fatto che ai casting dell’anno scorso c’ero ancora io! Pace, viva la danza. Viva il talento!”.