G-8X9FB2YCC0

Attualità

Marcello Cirillo, terribile incidente stradale: “Vivo per miracolo”

Terribile incidente stradale per Marcello Cirillo: “Sono vivo per miracolo”

Pubblicato

su

Marcello Cirillo: incidente stradale per il cantante

Un vero e proprio miracolo quello successo a Marcello Cirillo, celebre cantante e attore teatrale uscito del tutto illeso da un incidente stradale che avrebbe potuto costargli la vita: il drammatico racconto di quello che è successo su Twitter.

Il racconto dell’incidente sui social, Marcello Cirillo: “Vivo per miracolo”

Sono vivo per miracolo“, queste le parole scritte ieri su Twitter da Marcello Cirillo. Il celebre attore e cantante italiano ha raccontato di essere stato coinvolto in un terribile incidente stradale a Roma, precisamente sulla Cassia- Bis. Incidente che avrebbe potuto costargli la vita. “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15 si trovavano sulla Cassia bis, mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada“.

“Investito da un camion e trascinato per 200 metri”

Marcello Cirillo su Twitter

Sempre Cirillo allega anche le fotografie dell’incidente, scatti dove si possono vedere i datti e l’auto del cantante del tutto capottata e distrutta. Immediatamente tantissimi si sono preoccupati al di sotto del suo tweet per chiedergli quali fossero le sue condizioni di salute. “Sotto shock ma illeso“, ha scritto Cirillo nei commenti. “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato se vedete questo messaggio scrivetemi“, ha poi aggiunto sempre Cirillo riferendosi a testimoni che sul luogo si sono precipitati per prestargli soccorso. Sulla dinamica dell’incidente, sempre il cantante racconta sui social: “Io credo che lui non mi abbia visto. Mi ha trascinato poi quando se ne è accorto ha frenato. Io mi sono ribaltato poi si è fermato. Non è un criminale, solo una persona distratta“.

Exit mobile version