G-8X9FB2YCC0

Programmi

Marcella Bella ospite a Domenica In: la divergenza con Mara Venier in diretta

Su un certo argomento le due donne non si sono trovate affatto d’accordo

Pubblicato

su

Marcella Bella ospite a Domenica In nelle ultime ore

Marcella Bella è stata ospite a Domenica In nelle ultime ore. La cantante, nel salotto domenicale Rai condotto da Mara Venier, si è lasciata andare a confessioni sulla propria vita personale, e lavorativa. C’è stato un momento, però, in cui cantante e conduttrice si sono trovate decisamente in disaccordo.

“Manco per niente”: Mara Venier interrompe la sua ospite

A Domenica In, ospite Marcella Bella, Mara Venier ha mostrato una clip dell’esibizione della canzone Uomo bastardo, al Festival di Sanremo. In un secondo momento la cantante ha spiegato: “Alle donne piacciono gli uomini che le fanno leggermente soffrire, un po’ str*nzi”. Mara Venier ha però prontamente interrotto la sua ospite, negando: “Manco per niente, se è così li dobbiamo mollare subito, perché ti rovinano la vita“. Ancora, sempre la Venier: “L’amore ti deve far star bene, non ti deve far soffrire, te lo dice una che ha sofferto“. La conduttrice ha quindi cambiato argomento.

La vita privata di Marcella Bella: attenzione alla gelosia

Marcella Bella, a Domenica In, come sopra anticipato, ha parlato anche della sua vita privata. Nello specifico la cantante si è soffermata sulla relazione con il marito, Mario Merello, che prosegue da oltre 30 anni (i due si sono sposati nel 1989). Anche in questo caso, però, è stata la Venier ad intervenire: “Una volta in barca tu eri gelosissima di una che ci provava, ha ricordato la conduttrice. Di fronte all’approvazione della sua ospite, Mara ha proseguito, creando mistero: Non diciamo il nome adesso, ma l’hai buttata fuori da casa e avevi ragione, c’avevi visto lungo“.

Exit mobile version