Programmi
Maratona politica di Barbara d’Urso: tutti i leader ospiti a Pomeriggio Cinque
Via alla maratona politica di Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso intervista i leader politici dal 16 al 22 settembre

Pomeriggio Cinque: via alla maratona politica di Barbara d’Urso
Nonostante non abbia più né Domenica Live e nemmeno Live Non è la d’Urso, Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio Cinque continua a farla da padrona ed è pronta a lasciare ampio spazio alla politica dopo aver affrontato in maniera approfondita la morte della regina Elisabetta II: il programma prevedere che la d’Urso ospiterà nel suo studio pomeridiano, uno dopo l’altro, i leader delle maggiori forze politiche in corsa alle elezioni del 25 settembre.
Elezioni del 25 settembre: Barbara d’Urso intervista i leader a Pomeriggio Cinque
Rientrata prima dalle vacanze proprio a causa delle elezioni politiche del 25 settembre, Barbara d’Urso si prepara ad ospitare tutti i leader delle principali forze politiche in corsa nel suo studio pomeridiano di Pomeriggio Cinque. Dopo una lunga digressione e una parentesi “reale” a seguito della morte della regina Elisabetta II, senza sorvolare né sulla cronaca né sul gossip, ora la d’Urso si prepara a svestire gli abiti neri per indossare i più eleganti di fronte ai leader.
Pomeriggio Cinque: il primo ospite è Carlo Calenda
Mancano sempre meno giorni alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre e non c’è più troppo tempo a disposizione in tv prima che cali il sipario con il serrato silenzio elettorale. Arriva in queste ore la comunicazione ufficiale da parte di Mediaset che annuncia l’arrivo a Pomeriggio Cinque di tutti i leader in veste di ospiti. Una mera maratona politica in stile d’Urso che avrà inizio, come confermato ora dalla conduttrice su Twitter, proprio venerdì 16 settembre e che durerà fino al 22 settembre prossimo. Il primo leader ospite in studio quest’oggi a Pomeriggio Cinque sarà il volto del partito Azione, Carlo Calenda.
