Trend
“Maradona è vivo”: la foto dell’uomo misterioso allo stadio diventa un caso sui social
“Io scelgo di credere”: l’ondata di commenti alla foto diffusa su Twitter
Cappellino, felpa e una somiglianza incredibile: l’uomo misterioso allo stadio fa gridare i social al miracolo
La recente sfida tra le rappresentative nazionali di calcio di Italia e Argentina ha visto nascere un vero e proprio “caso” sui social network. Ad assistere alla partita di Wembley vi era infatti un uomo, immortalato da una fotocamera, molto simile a Diego Armando Maradona. La felpa e il cappellino indossate dal tifoso, hanno colpito l’occhio di diversi telespettatori che hanno guardato il match in tv.
Tutto è nato da una foto di Messi
A diffondere l’immagine è stata la fotografa spagnola Sara Aribò, che ha scelto di pubblicarla su Twitter. Più del soggetto principale dello scatto, ovvero Lionel Messi, ad attirare l’attenzione è stato proprio l’uomo misterioso seduto sugli spalti.
“Scelgo di credere”: il mondo social impazzisce ancora una volta per Diego
Immediatamente le condivisioni sono state tantissime, come altrettanti sono stati i commenti. Il tenore dei messaggi è stato in larga parte sul genere “Io scelgo di credere, è vivo”. L’improvvisa e inattesa notorietà ha sconvolto l’autrice della foto: “Dopo aver pubblicato la foto sono stata bombardata di commenti. Non solo Maradona, ma c’era chi vedeva Harry Potter o Spider Man. E ho pensato: ‘ma cosa sta succedendo?’. Per me è stato uno shock”.