Programmi
Mara Venier: una furia a Domenica In ricordando i funerali di Paolo Limiti
La rabbia postuma di Mara Venier: lo sfogo a Domenica In ripensando ai funerali di Paolo Limiti
Mara Venier ricorda Paolo Limiti a Domenica In: la rabbia ripensando ai funerali dell’amico
Mara Venier è stata la mente dietro all’idea di dedicare un’intera puntata di Domenica In all’indimenticabile Paolo Limiti: la conduttrice ha voluto radunare in studio tutti i suoi amici più stretti per omaggiarlo, ma non è mancato un momento di forte amarezza parlando proprio dei suoi funerali.
Lo sfogo postumo di Mara Venier a Domenica In: c’entrano i funerali di Paolo Limiti nel 2017
Era giugno 2017 quando Paolo Limiti ci lasciava e Mara Venier non lo dimentica. Sua grandissima amica, fu un vero e proprio colpo per la conduttrice. La stessa che a distanza di anni dalla scomparsa, ha voluto omaggiarlo dedicandogli un’intera puntata di Domenica In. Sfilano tutti, o quasi, nello studio Rai per ricordare il grande conduttore e volto della tv italiana da Justine Mattera alla cantante Giovanna Nocetti. L’unica a mancare all’appello è, a conti fatti, la storica amica Orietta Berti: l’opinionista del GF Vip 7 non avrebbe ottenuto il “permesso” da parte di Mediaset per presenziare in Rai.
Mara Venier è stata una delle voci del ricordo e parlando della morte di Paolo Limiti, le è tornata in mente tutta la rabbia covata nel giorno dei funerali. Un vero e proprio sfogo postumo quello della Venier che tra i tanti ricordi felici, ne conserva uno molto amaro. “Posso dire una cosa? – ha esordito la Venier ricordando i funerali dell’amico – Al funerale di Paolo c’erano pochissime persone del mondo dello spettacolo, una vergogna“.
L’incursione di Barbara d’Urso
Di quest’ultima puntata di Domenica In non si è parlato però solo per l’omaggio a Limiti. Grande protagonista è stata anche Barbara d’Urso, apparsa a sorpresa in Rai con un videomessaggio alla sua grande amica Gabriella Labate.