Programmi
Mara Venier torna in prima serata: il piano “segreto” della Rai
Zia Mara è pronta a tornare in prima serata al fianco di Ferzan Ozpetek
Mara Venier torna in prima serata: il progetto “segreto” della Rai
Mara Venier non solo sembra potrebbe cambiare facilmente idea su Domenica In ma anzi, potrebbe amplificare la sua presenza in Rai con un nuovo programma in prima serata. Le indiscrezioni di Dagospia sul futuro di Zia Mara, una delle conduttrici più amate della tv.
‘A cena da Zia Mara”: il programma in prima serata a maggio?
Mara Venier smette? Non sembra proprio. Stando a quanto rivelato in questi ultimi momenti da Dagospia, la Venier sarebbe pronta a tornare in prima serata con un nuovo programma mai visto prima. Si tratterebbe di un “piano segreto” che la Rai starebbe mettendo a punto, immaginandosi già la riuscita e il successo che ne potrebbe conseguire. Così, mentre la Venier sembra non abbandonerà affatto il suo ruolo di conduttrice al timone di Domenica In – che continua ad essere un programma di enorme successo della domenica di Rai1 – Zia Mara starebbe “tramando” il suo ritorno in prima serata.
Il programma Rai: alle regista il grande Ferzan Ozpetek
Non solo un programma ma addirittura un format che già potrebbe avere un nome. “A cena da Zia Mara” sarebbe il papabile nome del programma sul tavolo della Rai e il progetto, che addirittura potrebbe approdare su Rai1 in due puntate già dal prossimo maggio, vanterebbe la presenza alla regia del grande regista Ferzan Ozpetek. Una notizia che ovviamente riempirebbe d’orgoglio la Rai che potrebbe pregustarsi già in anticipo il successo agli ascolti. Una notizia appresa con un po’ più di “timore” invece da parte di Mediaset che potrebbe temere e non poco il ritorno della Venier in prima serata.