Programmi
Mara Venier tende la mano a Blanco: “Vieni a scusarti a Domenica In”
Zia Mara ha fatto un gesto distensivo
Mara Venier si rivolge a Blanco: l’aiuto nel momento del bisogno
Mara Venier ha teso la mano a Blanco, dopo il caos nato a Sanremo 2023. Nello specifico il giovane cantante, ex vincitore della scorsa edizione della kermesse in coppia con Mahmood, ha sfasciato mezzo palco nel momento in cui ha avuto qualche problema tecnico durante la sua esibizione. Molte sono state le critiche rivolte al giovane, soprattutto da parte del pubblico che, sul momento, ha tirato giù una marea di fischi, di fatto imbarazzando l’Ariston (che pure di figuracce ne ha viste).
“Ti invito ufficialmente”: la proposta di zia Mara
Mara Venier ha pubblicamente invitato Blanco a Domenica In, questa domenica che verrà. Quando, cioè, il Festival sarà finito da circa 24 ore. Lo scopo? Quello di scusarsi davanti al pubblico di Domenica In, che in parte – come confessato dalla stessa Venier – è lo stesso del Festival di Sanremo. Mara ha dunque rivolto un appello pubblico al giovane cantante, intervenendo a La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano. A seguire le parole della “zia”.
“Ho una proposta da farti Blanchito Bebe: la zia ti invita ufficialmente domenica, sarebbe bellissimo che tu entrassi e chiedessi scusa al pubblico“. Ha proseguito la conduttrice, sempre rivolgendosi idealmente a Blanco: “Il pubblico di Domenica In è in parte quello di Sanremo: perché non vieni e chiedi scusa al tuo pubblico, che magari lì per lì è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo, ti invito ufficialmente!”. Chissà dunque se Blanco accetterà il caloroso invito.