TV e SPETTACOLO
Mara Venier su Instagram nega tutto: “È un fotomontaggio”
La conduttrice mette fine alla spiacevole vicenda
Mara Venier smentisce categoricamente di essere la donna nella foto che sta facendo il giro del web
Mara Venier ha smentito categoricamente tutto. La conduttrice è stata coinvolta suo malgrado in una vicenda dalla quale ha voluto dissociarsi completamente. Il suo messaggio su Instagram è rivolto proprio ai suoi fan, la cui possibile reazione dopo aver visto la sua foto poteva essere di quelle non sperate. Mara Venier ha preso immediatamente le distanze dopo essersi accorta di cosa stava girando in rete a sua insaputa.
Sembra Mara, ma non è: la conduttrice smaschera la truffa online
La foto problematica mostra la conduttrice sorridente con in mano una confezione di un prodotto dimagrante. Peccato però che Mara Venier non ne sia mai stata testimonial. Si tratta di un fotomontaggio ingannevole, di un prodotto che ha provato a sfruttare l’immagine della conduttrice a sua insaputa. Una truffa quindi.
“È un fotomontaggio!”: Mara Venier mette in guardia i follower
“Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai!!!! È un fotomontaggio!!! Le Mani non sono le mie !!!!!Una truffa !!!!!! #truffaonline”. Queste le parole di Mara Venier, che ha voluto mettere in guardia i suoi follower, prima che possano cadere nella trappola online.