Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier: “Sono stata umiliata dalla Rai”

“Mi sono tolta proprio i sassolini dalle scarpe”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

ascolti tv mara venier

La conduttrice spiega come si è presa la rivincita con la Rai: le parole di Mara Venier

Mara Venier, una delle conduttrici televisive più amate d’Italia, ha raccontato di quando fu allontanata dalla Rai a causa dell’età e di come questo episodio abbia significato molto per lei.

Nonostante sia una figura iconica della televisione italiana da anni, fu allontanata dalla Rai perché considerata “troppo vecchia” per la rete. Tuttavia, la sua carriera ha conosciuto una seconda vita quando è stata richiamata dopo quattro anni.

“Non riguardava solo me, ma tutte le donne”

In un incontro al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio (per il ciclo Gli Incontri del Principe), Mara Venier ha parlato apertamente del suo allontanamento dalla Rai e di come questa esperienza l’abbia motivata a dimostrare il proprio valore. Ha sottolineato che non si trattava solo del suo ritorno in televisione, ma di un riscatto personale che andava oltre il mondo dello spettacolo.

“Quando dopo quattro anni ti richiamano e ti dicono che devi tornare, io torno, perché sono stata umiliata e voglio riscattarmi, se ce la faccio. Ed è stato così e mi sono tolta proprio i sassolini dalle scarpe, perché era il riscatto che non riguarda una che fa la televisione, ma tutte le donne, perché tante donne vengono umiliate, perché non è che se hai 60 anni devi essere buttata fuori”, ha spiegato Mara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014