G-8X9FB2YCC0

Programmi

Mara Venier senza filtri: “Evviva i succhiotti, che nostalgia”

Mara Venier e l’ironia senza freni sui succhiotti

Pubblicato

su

Mara Venier senza filtri: l’ironia si spresa sui succhiotti di Elettra Lamborghini

Momento esilarante e anche ironicamente nostalgico per Mara Venier a Domenica In (qui gli ascolti tv) quando davanti a lei, seduta come ospite, c’è Elettra Lamborghini, fresca di nuovo album: si spreca l’ironia sui succhiotti, e la conduttrice non si tira indietro.

Ospite in studio Elettra Lamborghini

Quando Mara Venier ed Elettra Lamborghini si incontrano, a prescindere dal luogo, è sempre un tripudio di risate. È successo anche questo ieri a Domenica In, quando la Lamborghini è arrivata in studio a Rai1 per una lunga intervista. Domande che toccano ovviamente la sua carriera ma anche la sua vita personale e sentimentale. Si ricade su dettagli più piccanti della sfera sentimentale della cantante e la Venier indaga sulla passione. Ce n’è ancora? “Io da quando ho conosciuto lui non guardo nessun altro, sono diventata asessuata“, ha confessato la Lamborghini.

Mara Venier e i succhiotti a Domenica In: la frecciatina a Carraro

Non ci sono occhi per nessuno da quando il cuore della cantante batte per Afrojack, e la Venier giustamente indaga. A riprova della passione tra i due, la Lamborghini non si tira indietro dal mostrare il suo collo con un evidente succhiotto. Immagine che suscitato un certo effetto alla Venier, quasi nostalgica di quella passione molto “giovanile”. “Io ho una grande nostalgia dei succhiotti – esplode la Venier – Non sapevo neanche più che ancora qualcuno li potesse fare, evviva i succhiotti. Molto bene. Capito Nicola?”. Il riferimento sul finale è una frecciatina provocatoria al compagno Nicola Carraro, vista la forte nostalgia per le effusioni.

Exit mobile version