TV e SPETTACOLO
Mara Venier: “Sanremo? Fossi matta…”
Nel suo futuro non ci sarà il Festival
“Mi verrebbe un’ansia incredibile”: Mara Venier allontana l’ipotesi Festival di Sanremo
Mara Venier chiude le porte al Festival di Sanremo. La conduttrice, che si sta preparando a vivere le vacanze dopo una lunga stagione ricca di impegni televisivi, ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha risposto con schiettezza alle domande su un suo ipotetico impegno futuro al Festival.
Mara Venier: “Non sono una da Sanremo”
Terminato l’impegno di Domenica In, Mara oggi ha in mente solo Iaio, il nipote di 5 anni con il quale trascorrerà l’estate a Santo Domingo. Sarà quest’aria di relax, sarà una sincera convinzione, Mara non sembra aver voglia di pensare particolarmente a nuovi sforzi lavorativi. Perciò, alla domanda sulla possibilità di vederla alla conduzione del Festival di Sanremo nei prossimi anni, la risposta per certi versi sorprendente.
La battuta sul matrimonio di Alberto Matano
“Festival? Fossi matta. Non sono una da Sanremo: a me piace stare seduta, chiacchierare. Lì, con tutti gli occhi puntati addosso mi verrebbe un’ansia incredibile, peggio che al matrimonio di Matano”. Ha chiuso così ridendo Mara, con una battuta che porta con sé anche tanta sincerità. Il Festival non è una cosa semplice, nemmeno se ti chiami Mara Venier.