Connettiti con noi

GOSSIP

Mara Venier replica alle scuse pubbliche di Mediaset

La conduttrice di Domenica In non ci sta, nemmeno di fronte alle scuse pubbliche di Mediaset

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mara venier mediaset

Mara Venier: la risposta alle scuse pubbliche di Mediaset per l’incidente su Twitter

Mara Venier sembra non avere alcuna intenzione di andare oltre il pessimo episodio verificatosi su Twitter a nome dell’account ufficiale di Mediaset, QuiMediaset, nonostante le scuse pubbliche e le doverose distanze dall’incidente prese dall’azienda: la nuova reazione della conduttrice di Domenica In su Instagram.

Il commento offensivo pubblicato durante Domenica In

Già ieri Mara Venier aveva commentato l’accaduto condividendo una riflessione. Torniamo brevemente a questo successo domenica pomeriggio. La Venier era in onda a Domenica In con ospite a sorpresa, via videomessaggio, l’ex diretta concorrente e collega Barbara d’Urso. Su Twitter la sorpresa viene commentata anche dall’account QuiMediaset, account ufficiale di Mediaset, con parole di disprezzo e molto offensive nei riguardi di Venier e d’Urso. Il messaggio viene cancellato poco dopo e l’account disattivato. Ieri sera, un giorno dopo dunque, è ritornato attivo l’account di Mediaset da dove sono arrivate pubbliche scuse.

Mara Venier replica alle scuse pubbliche di Mediaset: “Qualcuno pensa che siamo tutti cojon*”

mara venier mediaset 2
La storia Instagram di Mara Venier

Si è verificato un fatto gravissimo“, si legge sull’account ufficiale di Mediaset su Twitter. Scuse pubbliche per quelle parole offensive e la conferma che si sia trattato di un grave incidente: “Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower“. Fin dal principio l’ipotesi vedeva l’account di Mediaset vittima di “hackeraggio”. E anche di fronte alle scuse, Mara Venier non si è trattenuta dal rispondere. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti coglion*. Salutame a Silvy“. Il riferimento finale è alla “silvy” che nel messaggio partito dall’account Mediaset si era firmata, presumibilmente l’autrice di quelle parole estremamente offensive nei confronti delle due conduttrici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014