GOSSIP
Mara Venier preoccupata per il marito malato a Santo Domingo: “Forza amore mio”
La conduttrice ha cercato di fargli arrivare tutto il suo amore, anche se a distanza
Nicola Carraro ha il Covid ed è bloccato all’estero: il messaggio di Mara Venier
Mara Venier e Nicola Carraro sono attualmente separati. Solo fisicamente, s’intende. Il marito della conduttrice è infatti a Santo Domingo, dove la coppia ha una casa, e per un po’ di tempo vi resterà, a causa del contagio da Covid. Così, a causa della lontananza, la preoccupazione di Mara per il marito è cresciuta e, per mostrargli il suo affetto, ha voluto lanciare al marito una dedica speciale direttamente dallo studio di Domenica In.
“Vorrei essere vicina a te, forza amore”
“Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo”. Questo il messaggio di Mara Venier arrivato in diretta su Rai1. Il pubblico si è subito commosso per il gesto romantico e ha manifestato la sua vicinanza a Zia Mara. Nicola Carraro, intanto, ha voluto far sapere tramite il suo profilo Instagram di stare bene e, nonostante la positività al virus, non c’è da preoccuparsi.
Nicola, Mara e Santo Domingo: amore a prima vista
Uniti dal 2006, Mara Venier e Nicola Carraro sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. La loro complicità ed ironia è apprezzata dal pubblico, che li segue da anni con grande affetto. Amanti dei viaggi, i due hanno comprato una casa a Santo Domingo, dove si recano molto spesso durante l’anno, anche se Mara spesso deve rinunciare a causa dei suoi impegni in tv e con i nipotini.