GOSSIP
Mara Venier perde la calma sui social: “Fatti i caz*i tuoi, fata turchina di sto caz*o!”
La battuta sul marito ha spinto la conduttrice a replicare con forza
Il consiglio sul futuro non è stato ben accolto da Mara
Mara Venier ha perso il suo aplomb a causa di una provocazione ricevuta tramite i social da parte di un’utente che ha invitato la conduttrice ad abbandonare Domenica In per restare al fianco del marito Nicola Carraro.
Come è noto, il compagno di Mara risiede per lunghi periodi a Santo Domingo, durante i quali è ovviamente separato dalla donna. Spesso la coppia ha manifestato la propria nostalgia durante questi momenti, così sul web c’è chi ha pensato di suggerire alla Venier come comportarsi.
La follower attacca e Mara Venier risponde: lo scontro sui social
“Ma se sei tanto innamorata e felice perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri”, ha scritto la donna in un commento sotto un post della conduttrice. Mara Venier, con il suo stile diretto, ha risposto senza mezzi termini: “Senti Fatina cara… Perché non ti fai i caz*i tuoi…Fata turchina de sto caz*o!”.
Questo scambio ha evidenziato il carattere spigoloso di Venier, che non ha esitato a difendere la sua vita personale e professionale. Mara Venier non pensa minimamente ad abbandonare la tv ed è pronta a tornare su Rai1 con una nuova edizione di Domenica In che inizierà alla fine di settembre, che promette di essere ricca di interviste e sorprese per gli ospiti.