G-8X9FB2YCC0

Programmi

Mara Venier: “Non ha detto una parola”, il rimprovero per Bruce Springsteen a Domenica In

La conduttrice ha rivolto un pensiero all’Emilia Romagna e di seguito, proprio per lo stesso motivo, un rimprovero al noto cantante statunitense

Pubblicato

su

Mara Venier rimprovera Bruce Springsteen a Domenica In

Domenica In, puntata del 21 maggio: Mara Venier ha rimproverato Bruce Springsteen, e cioè il noto cantante e chitarrista statunitense. Il motivo è legato all’emergenza in Emilia Romagna, regione che da giorni è devastata da alluvioni. Il cantante statunitense ha tenuto un concerto venerdì 19 maggio, sul palco del Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara. Molti pensavano che l’evento (presenti circa 50 mila persone) sarebbe stato annullato viste le condizioni climatiche, le forti piogge e la situazione già disastrosa in cui versava l’Emilia Romagna. Così non è stato, ma il “problema” non è stato solo questo, e cioè l’aspetto logistico della questione.

“Posso dirlo io come persona? Due parole le poteva pure dire”

Mara Venier, a Domenica In, ha espresso il suo pensiero circa Bruce Springsteen. Nello specifico riferendosi al comportamento che il cantautore ha assunto in questa vicenda (alluvioni emiliani). Springsteen non ha speso alcuna parola nei confronti dell’emergenza in Emilia Romagna, nonostante abbia tenuto un concerto proprio nella regione, in ore complicate. Queste le parole della conduttrice in puntata: “Solo Bruce Springsteen non ha detto una parola“. Ancora: “Lo dico da grande ammiratrice io di Bruce Springsteen. Però, posso dirlo io come persona, due parole le poteva pure dire Springsteen, invece non ha detto niente.

Il collegamento con Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna

Proprio in apertura di puntata, Mara Venier ha concesso uno spazio all’emergenza in Emilia Romagna. La conduttrice si è poi collegata con Stefano Bonaccini, e cioè il presidente della regione. Proprio con Bonaccini, la Venier ha commentato il comportamento di Springsteen. Queste le parole del presidente dell’Emilia Romagna: “Mi hanno detto che non le ha dette [il riferimento è alle parole che non sono state spese dal cantante sull’emergenza, ndr]. L’importante è che il concerto sia andato bene e che non sia successo niente.

Exit mobile version