G-8X9FB2YCC0

Trend

Mara Venier non è sbarcata su Tik Tok: “É una presa per il cul*”, lo sfogo

È più che infastidita Mara Venier scoprendo un account a suo nome su Tik Tok

Pubblicato

su

Mara Venier appare su Tik Tok ma il profilo è un fake

Mara Venier non ci sta all’ironia quando non è da lei stessa autorizzata e interviene immediatamente sui social per smascherare un’iniziativa alle sue spalle che l’ha fatta sbarcare su Tik Tok.

Il profilo improvvisamente apparso su Tik Tok a suo nome

Molti di voi, sicuramente i più giovani amanti della Zia Mara, si saranno accorti in queste ultime ore del suo “approdo” su Tik Tok. Un profilo che sembrava in tutto e per tutto reale al punto da credere proprio che la conduttrice di Domenica In avesse deciso di allargare i suoi orizzonti social. Peccato però che la Venier non ne sapesse nulla e anzi, non è rimasta affatto felice di questa scoperta.

Mara Venier si sfoga: “Una presa per il cul*. Farò la segnalazione”

Come ho mostrato in foto nelle storie precedenti, io non sono su Tik Tok“, ha immediatamente dichiarato oggi su Instagram la Venier. Molto attiva sui social, dove è seguitissima e amatissima, la Venier ci tiene a metterci la faccia solamente su prodotto da lei autorizzati. E non è il caso di Tik Tok. “Nessuno è autorizzato a mettermi su Tik Tok – fa sapere infastidita la conduttrice – sono iniziative di non so chi. Sono fake e adesso farò la segnalazione ovviamente“. Una specificazione che si è resa necessaria soprattutto per senso di correttezza nei confronti del suo pubblico. “Grazie perché i commenti sono pure carini ma è tutto non autorizzato e poi è una presa per il cul* per voi che credete sia io“.

Exit mobile version