G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mara Venier: “Mi faccio pure i caz*i miei”, botta e risposta sui social

Mara ha sbottato su Instagram

Pubblicato

su

Mara Venier sbotta sui social: il botta e risposta immediato

Mara Venier è sbottata sui social, in risposta ad una critica tagliente da parte di un utente. Si sa che la conduttrice di Domenica In non ha paura di certo a dire la propria, o ad esprimere il proprio pensiero anche su cose che la riguardano direttamente. “Zia Mara”, inoltre, è un personaggio del mondo della tv veramente dedito al proprio lavoro, e dunque attaccarla su questo fronte, appare attacco sicuramente privo di senso.

“Ciao tesorino”: la conduttrice risponde per le rime

Mara Venier che sbotta sui social è solo l’atto finale, la “notizia”, il gossip. C’è un prima, che va spiegato. Mara ha postato su Instagram i suoi prossimi impegni, scrivendo: “Buongiorno a tutti, ci vediamo stasera da Loretta [la sera in questione era ieri, venerdì 24 marzo, ndr]”. La Venier ha quindi spiegato che avrebbe voluto inserire la canzone Maledetta Primavera proprio di Loretta Goggi ma, come si sa, questa opzione non è ad oggi disponibile, per moltissimi brani italiani.

Un utente ha dunque replicato, tra i commenti: “Pure?“, riferendosi ai vari impegni della conduttrice. A questo punto zia Mara ha deciso di rispondere con un altro commento, subito: “Sì, pure da Loretta. E poi pure Domenica In, e mi hanno pure dato due puntate in più, si finisce l’11 giugno a Napoli. E faccio pure la testimonial di Poste Italiane per l’energia. E pure la testimonial di Luisa Viola, e mi faccio pure i caz*i miei. Ciao tesorino“. La Venier ha aggiunto delle emoticon che indicano la risata.

Exit mobile version