G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Mara Venier mette le mani avanti: “Domenica in c’è. Ci sarà”

Le parole della conduttrice sulla questione, dopo i vari terremoti Rai e Mediaset

Pubblicato

su

Mara Venier rassicura i telespettatori sul futuro di Domenica In

Mara Venier ha parlato del suo Domenica In forse volendo in qualche modo tranquillizzare i tanti fan circa la sua presenza al timone. Lei no, non se ne andrà. Visti i tanti e vari traslochi, spostamenti e addii sia in Rai che in Mediaset, dell’ultimo periodo, forse fare il punto può essere non solo di aiuto ma proprio necessario. L’ultimo addio, quello più clamoroso: Barbara d’Urso è ufficialmente fuori da Pomeriggio Cinque, su Canale 5, dopo 15 anni di conduzione del programma.

“Comincerò a lavorare con il mio gruppo”

Mara Venier, per ANSA, ha preso parola circa il suo ruolo a Domenica In. Queste, nel dettaglio, le parole della conduttrice: “Domenica In c’è. Ci sarà“. In questo modo ha esordito la Venier per andare dritta al punto e fugare ogni dubbio. La sua presenza nel format pomeridiano di Rai 1 della domenica, dunque, non è oggetto di ripensamenti.

La conduttrice presto al lavoro

Ancora, sempre Mara: “Ora comincerò a lavorare con il mio gruppo: sempre quello, perché squadra che vince non si cambia. Ci sarà il mio nuovo direttore Angelo Mellone, con il quale ho già avuto degli incontri molto belli, calorosi. Dobbiamo cominciare. Ammetto che ancora non c’ho messo la testa sopra. Ho appena finito“. Si è da poco conclusa, infatti, una fortunata stagione di Domenica In, e a settembre ne comincerà un’altra. Al timone, sempre Mara Venier.

Exit mobile version