Programmi
Mara Venier lascia: non sarà più lei a condurre Domenica In?
Fulmine a ciel sereno quello lanciato da “Zia Mara”
Le parole di Mara Venier sul proprio futuro e quello della trasmissione
Mara Venier potrebbe lasciare la conduzione di Domenica In, nonostante il grandissimo successo di ascolti del programma. Non si hanno notizie certe in merito, ma “zia Mara” potrebbe prendere parte a nuove trasmissioni, sempre nel caso in cui decidesse di lasciare il timone del suo salotto domenicale.
Mara Venier: “Se faccio un’altra Domenica In mio marito mi lascia”
A parlare di questa eventualità, che vedrebbe quindi la Venier allontanarsi dalla conduzione di Domenica In, è stata proprio Mara, che durante un’intervista con Igor Righetti durante L’autostoppista su Rai Isoradio, ha ammesso: “Non ho la certezza di nulla su che cosa accadrà. Il pubblico mi chiede di rimanere, mi commuove l’affetto nei miei confronti e credo che questo sia importantissimo. Se faccio un’altra Domenica In mio marito mi lascia“.
Per quanto tutto sia ancora nel campo delle ipotesi, nel caso in cui mollasse Domenica In, quali potrebbero essere i programmi dove i telespettatori potrebbero rivedere la Venier? Ci ha pensato proprio lei a dare qualche idea a riguardo: “Non ho mai pensato a una trasmissione di cucina, ma in compenso penso molto a mangiare. Però con Antonella non mi dispiacerebbe fare un programma“.