Programmi
Mara Venier, la Rai allunga Domenica In: l’ultima puntata speciale
Non solo Matano e Bortone, anche la Domenica In di Mara Venier si allunga: la decisione della Rai
Mara Venier mette le mani avanti: Domenica In si allunga fino a giugno, la puntata-evento
Mara Venier pensa già al finale di questa edizione di Domenica In alla luce di alcuni cambiamenti in positivo, nuove direttive ricevute dall’alto della Rai: non solo Matano e Bortone, anche la Venier si allunga in avanti con la chiusura del programma che sarà a giugno inoltrato.
Non solo Matano e Bortone: la Rai allunga anche la Domenica In di Mara Venier
La Rai cambia le regole in vista del gran finale di stagione e ha già deciso che i suoi programmi di punta si allungheranno in avanti. Il discorso, molto simile, era già stato fatto per Alberto Matano e Serena Bortone. La Rai già da giorni ha annunciato che La Vita in Diretta e Oggi è un altro giorno, si allungheranno e chiuderanno ben oltre la classica data di scadenza arrivando sino a luglio. Non proprio lo stesso discorso per Mara Venier con la sua Domenica In che, ugualmente, si allunga ma non così tanto.
L’ultima puntata in diretta da Napoli
La Venier con Domenica In non andrà in onda fino a luglio ma sforerà i classici termini del programma. Come anticipato da TvBlog.it, Domenica In andrà in onda infatti sino all’11 giugno e non chiuderà dunque con la fine di maggio. Un “premio” ma anche l’occasione per una puntata speciale: l’ultima puntata di Domenica In sarà infatti trasmessa dall’auditorium di Napoli e non da Roma. L’evento è un vero e proprio anniversario: in questo modo la Rai renderà onore al centro di produzione Rai di Napoli che compie quest’anno 60 anni di attività. Ottime notizie dunque per Mara Venier che ancora non ha fatto sapere però la sua in maniera definitiva sulla prossima edizione. Sta per cominciare la classica fuga di notizie e non è scontato, come non lo è stato mai, se sarà sempre Mara Venier la padrona di casa di Domenica In anche il prossimo anno.