G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Mara Venier investe per i nipoti: “Ho già comprato case per tutti”

Anche il piccolo Claudio di 6 anni ne ha una

Pubblicato

su

Mara Venier spiega perché ha comprato una casa a tutti i figli e nipoti

Mara Venier ha raccontato, nel corso di un’intervista rilasciata a Gente, di avere comprato diverse case per “sistemare” i figli e i nipoti. Anche il più piccolo della famiglia, Claudio, di soli 6 anni, ha ricevuto dalla nonna una casa tutta per lui.

“Ho comprato casa a tutti i miei figli e nipoti. Per me non spendo quasi niente, spendo per loro. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita”, ha rivelato Mara.

“Per anni sono stata a guardare il centesimo”

D’altronde la conduttrice ha sempre tenuto molto alla sua autonomia e si augura che i suoi eredi (figli e nipoti) possano essere altrettanto agevolati nel non doversi mai trovare in condizioni di difficoltà economica o di dipendenza da terzi, potendo contare perlomeno su una casa a testa.

“Per anni, anche quando ho iniziato a lavorare, guardavo il centesimo. Se cresci imparando a stare attenta persino a comprarti un paio di scarpe, questa attitudine ti resta dentro. Io non dimentico da dove vengo”, ha poi concluso Mara Venier.

Exit mobile version